Primo punto (di bonus offensivo) raccolto dai ducali in Challenge Cup
Nella prima sfida con Emiliano Bergamaschi alla guida della franchigia ducale, le Zebre escono sconfitte dal Lanfranchi – nella quarta giornata della Challenge Cup – al cospetto dei Worcester Warriors, in grado di imporsi 26-36 su suolo italiano, rimanendo così in corsa per la qualificazione al turno successivo e di fatto tagliando fuori proprio le Zebre.
Zebre che ad ogni modo escono dal match quantomeno con il punto di bonus offensivo per le quattro mete messe a segno (equamente distribuite tra prima e seconda frazione di gioco), con le firme di Erich Cronjé (al 32′), Giovanni D’Onofrio (al 38′), Jacopo Trulla (al 68′) ed Enrico Lucchin (al 79′), due delle quali convertite da Tim O’Malley ed una da Antonio Rizzi.
Leggi anche: La Premiership Rugby torna ad essere trasmessa in Italia
Il video: gli highlights di Zebre-Worcester Warriors 26-36
Leggi anche: Eleggibili, Parisse e Zebre: Kieran Crowley racconta le sue scelte
Prossimo appuntamento per i ducali, ora, in primavera.
Il percorso in Challenge Cup dei ragazzi di Bergamaschi infatti si chiuderà in aprile, in casa dei Newcastle Falcons, club in cui milita anche l’azzurro Marco Fuser.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.