Il nuovo video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

Lamaro e compagni protagonisti. A meno di due settimane dall’inizio del torneo

Il video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

Il video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

A pochi giorni dalla partenza del Sei Nazioni 2022 è on-air il promo del torneo prodotto da Sky Sport, che sarà il broadcaster ufficiale della manifestazione in Italia.

Capitan Michele Lamaro, Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Edoardo Padovani e Nacho Brex sono i protagonisti del video “NOI SIAMO L’ITALIA” – dura una quarantina di secondi – incentrato sugli Azzurri e sugli impegni che li attendono, nell’ordine, contro Francia (domenica 6 febbraio allo Stade de France di Parigi), Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles.

Leggi anche, 6 Nazioni 2022: il calendario delle partite dell’Italia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Da sabato 5 febbraio, giorno di inizio del Championship, il canale satellitare di riferimento per la visione delle partite del Sei Nazioni 2022 sarà Sky Sport Arena, che trasmetterà live tutte e 15 le partite in programma, sino al gran finale di sabato 19 marzo; in attesa di sapere inoltre su quale canale verranno (anche) trasmesse le cinque partite in chiaro della nostra nazionale.

Questo ultimo aspetto dovrebbe essere reso noto domani quando, nella giornata di giovedì 27 gennaio, Sky Sport e la FIR terranno una conferenza congiunta per il lancio del torneo in Italia. Un incontro che inizierà alle ore 12 con la confernza stampa istituzionale a cui farà seguito una talk-show a cui parteciperanno il CT kieran Krowley e il capitano Michele Lamaro che risponderanno alle domande di alcuni rappresentanti dei media. Sia la conferenza che il successivo talk-show saranno visibili in diretta streaming sui canali social FIR ma anche su Onrugby, che pubblicherà una notizia dedicata all’evento a partire dalle ore 11 circa.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La meta dell’Italia contro il Galles candidata alla “Try of the week” della seconda giornata di Sei Nazioni

La marcatura ispirata da Garbisi e finalizzata da Capuozzo è stata ammessa alle votazioni sulla pagina ufficiale del torneo

11 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights del netto successo dell’Irlanda sulla Scozia

Le immagini video del match di Edimburgo che ha chiuso il secondo turno del Torneo

10 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la strepitosa difesa finale dell’Italia in 13 contro 15 col Galles

Dal brivido dopo la meta di punizione alla gioia dopo il muro eretto dagli Azzurri nei 22 gallesi nonostante i due uomini in meno: rivedi il finale de...

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: 7 mete nel “Le Crunch”. Gli highlights di Inghilterra-Francia

A Twickenham è andata in scena una partita strepitosa vinta all'80' dai padroni di casa con la meta di Elliot Daly

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights della vittoria dell’Italia sul Galles all’Olimpico

Partita difficile sotto una continua pioggia ma gli Azzurri nel primo tempo scavano il solco e poi reggono al tentativo di rientro dei Dragoni. Gran m...

8 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: meta millimetrica di Ange Capuozzo, l’Italia segna all’Olimpico contro il Galles

La prima marcatura pesante del match è azzurra, bene la mischia e il calcetto di Garbisi finalizzato dall'italo-francese

8 Febbraio 2025 Foto e video