Al via il prossimo 4 febbraio con l’under 20
Nel corso della conferenza stampa odierna di presentazione italiana del torneo, Sky Sport ha annunciato – confermando quanto già noto – il palinsesto tv e streaming del Sei Nazioni 2022, al via il prossimo fine settimana (si inizia il 4 febbraio con l’under 20), sui propri canali.
Tutte le partite del torneo – qui il calendario completo – saranno trasmesse (con tecnologia Sky Touch) in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo e NowTV. Le gare degli azzurri invece avranno non solo la copertura del canale 204 della piattaforma di Sky, ma verranno mandate in onda in diretta tv anche su Sky Sport Uno e TV8 (e sullo stream del canale).
Leggi anche: Eleggibili, Parisse e Zebre: Kieran Crowley racconta le sue scelte
Verranno trasmesse in diretta anche su Sky Sport Arena anche tutte le gare della nazionale under 20 (lo stesso accadrà anche tra fine marzo ed aprile con il Sei Nazioni femminile) mentre le altre partite del torneo giovanile (qui tutto il calendario del Six Nations Under 20) andranno in differita.
Ogni lunedì alle 17, inoltre, su Sky Sport 24, spazio ad ‘obiettivo Sei Nazioni’, contenitore di notizie ed approfondimenti sul Sei Nazioni 2022.
Annunciata anche la squadra di telecronisti, talent e presentatori, della quale faranno parte Davide Camicioli, Andrea De Rossi, Diego Dominguez, Federico Fusetti, Paolo Malpezzi, Moreno Molla, Alessandro Moscardi e Francesco Pierantozzi.
Leggi anche: Chi trasmette il Sei Nazioni 2022 in tv e streaming?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.