Torna in Italia la Premiership con tre partite, ma spazio anche per Benetton, Zebre e Top10: ecco i dettagli
L’ultimo weekend di gennaio si chiude decisamente sulle note alte per gli appassionati di rugby, i quali potranno gustarsi in streaming e tv tanto rugby in diretta. L’aperitivo parte già venerdì sera con l’anticipo del Top10 tra Valorugby e Lyons Piacenza, un derby emiliano che preannuncia scintille e sarà trasmesso in diretta su Raisport e contestualmente anche sulla piattaforma Rai Play e sui canali social FIR (con embed anche su OnRugby): si parte alle 19.40.
Leggi anche: Sky Sport ha presentato il palinsesto del Sei Nazioni 2022
Alle 20.35 è il turno del Benetton, impegnato in trasferta contro i Dragons. La partita di Newport, importante per la classifica dei Leoni a caccia del secondo successo in poche settimane contro i diretti rivali: il match sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity, mentre su Canale 20 ci sarà la differita dalle 23.10. Sempre venerdì, debutto della Premiership inglese che da questo 14esimo turno sarà disponibile sulla piattaforma Mola Tv. Alle 20.45 sarà possibile seguire in diretta Bath-Harlequins: per guardare questa e le altre partite inglesi è possibile collegarsi al sito della piattaforma mola.tv.
Sabato triplo appuntamento: si apre alle 15 con il duello di Top10 tra Viadana e Petrarca (su canali social FIR ed embed su OnRugby), poi alle 16 Mola Tv propone in diretta la sfida tra Newcastle e Gloucester, match quindi tra le squadre di Fuser e Varney, mentre alle 18 spazio alle Zebre che al Lanfranchi ospitano Munster. La gara dei ducali sarà disponibile per il live sulla piattaforma Mediaset Infinity (quindi sito o app ufficiale) con la differita della gara disponibile su Canale 20 dalle 23.45.
Leggi anche: Chi trasmette il Sei Nazioni 2022 in tv e streaming?
Domenica, sempre su Mola Tv, terzo appuntamento con la Premierhip: alle 16.00 sarà il turno dell’interessante sfida tra Sale e Leicester. Nel primo pomeriggio, infine, sempre sui canali social FIR (ed embed su OnRugby); in campo anche altre due gare di Top10.
Rugby in diretta: il palinsesto in tv e streaming del weekend dal 28 al 30 gennaio
Venerdì 28 gennaio
Top10 – 11a giornata – Raisport HD e Raiplay (anche su canali social fir ed embed su OnRugby)
ore 19.40, Valorugby-Lyons
United Rugby Championship – 11a giornata – Diretta streaming su Mediaset Infinity
ore 20.35, Dragons-Benetton (differita dalle 23.10 su Canale 20)
Premiership – 14a giornata – Mola.Tv
ore 20.45, Bath-Harlequins
Sabato 29 gennaio
Top10 – 11a giornata – Canali social fir ed embed su OnRugby
ore 15, Petrarca-Viadana
Premiership – 14a giornata – Mola.Tv
ore 16.00, Newcastle-Gloucester
United Rugby Championship – 11a giornata – Diretta streaming su Mediaset Infinity
ore 18.00, Zebre-Munster (differita dalle 23.45 su Canale 20)
Domenica 30 gennaio
Top10 – 11a giornata – Canali social fir ed embed su OnRugby
ore 14, Lazio-Rovigo
ore 14.30, Colorno-Fiamme Oro
Premiership – 14a giornata – Mola.Tv
ore 16.00, Sale-Leicester
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.