Con la vittoria da 5 punti dei rodigini
Sessantacinque minuti in equilibrio (17-22 fino al 68′), poi l’allungo deciso dei rodigini, che hanno messo in ghiaccio la vittoria (43-17) andando a prendersi anche il punto di bonus offensivo (6 contro 2, il computo delle marcature pesanti in favore degli ospiti).
Confermato così il terzo posto (stavolta solitario) in graduatoria per gli uomini di Coetzee, Lazio che resta invece in ultima posizione a quota 5 punti.
Per i campioni d’Italia in carica, una meta a testa per Ruggeri, Visentin, Rossi, Sarto e Chillon (oltre ad una meta di penalità in chiusura di prima frazione), punti corroborati dal piede di van Reneen. Per i padroni di casa, invece, a segno Montemauri e Santarelli, con 7 punti dalla piazzola del grande ex Cozzi.
Leggi anche: La Premiership Rugby torna ad essere trasmessa in Italia
Gli highlights di Lazio-Rovigo
Leggi anche: Sei Nazioni: dove e quando si vede l’Italia in tv e streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.