L’Italia sarà l’ultima ad ufficializzare il proprio XV per l’esordio contro la Francia
A quattro giorni dal via del Sei Nazioni 2022, con il calendario della prima giornata che si apre sabato 5 febbraio alle 15.15 con la partita Irlanda-Galles a Dublino, si avvicina sempre di più – per ogni nazionale coinvolta – anche il momento dell’annuncio ufficiale delle formazioni, sempre molto atteso ed ancor più alla prima uscita nel 6 Nations.
Quando gli staff tecnici – qui un’analisi sul team degli allenatori di tutte le union del torneo – ufficializzeranno i XV che andranno ad animare la giornata inaugurale?
Abbiamo raccolto tutti gli appuntamenti in questione – a partire da Galles ed Inghilterra, le prime a comunicare la formazione -, con il CT azzurro Kieran Crowley che sarà l’ultimo capo allenatore a diramare i 23 che andranno in lista gara, venerdì alle 13.30.
Leggi anche: Sky Sport ha presentato il palinsesto tv e streaming del 6 Nations 2022
Tutti gli annunci delle formazioni in programma
giovedì 3 febbraio
ore 12.30, Galles
ore 12.30, Inghilterra
ore 15, Scozia
ore 16.30, Irlanda
venerdì 4 febbraio
ore 11, Francia
ore 13.30, Italia
Leggi anche: dove e quando si vede l’Italia in tv e streaming al 6 Nations
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.