Torna in Inghilterra dopo due anni con i leoni
Dopo che nelle scorse settimane, la voce – inizialmente riportata dalla Tribuna di Treviso – si era fatta sempre più insistente, il Benetton ha ufficializzato che al termine della stagione il mediano di mischia azzurro lascerà il club.
Nonostante un’opzione anche per la prossima stagione, Braley (21 presenze e 1 meta con i leoni, 12 caps in azzurro) tornerà in Inghilterra, verosimilmente tra le fila dei Northampton Saints. I leoni, con capitan Duvenage che dovrebbe restare anche per il ’22/’23, stando a “radio mercato” sostituiranno la figura dell’ex Gloucester con un altro elemento di livello internazionale. Tra i profili più gettonati in tal senso ci sarebbe anche lo scozzese attualmente ad Exeter Sam Hidalgo-Clyne.
Leggi anche: Facing Goliath, il documentario di Rugbypass su Italia-All Blacks
Il commento dei protagonisti
“Vorrei ringraziare il club per aver dato a me e alla mia famiglia l’opportunità di vivere un’incredibile avventura di vita. Ho incontrato delle persone davvero straordinarie che ricorderò per sempre. Auguro ai giocatori e allo staff ogni successo in futuro e sarò sempre un sostenitore del Benetton Rugby”, ha dichiarato Braley ai canali stampa ufficiali del club.
“A nome di tutto il club tengo a ringraziare Callum per l’impegno ed il contributo dato in questi anni. Un elemento che si è sempre distinto per la sua professionalità dentro e fuori dal campo ed al quale auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera sportiva”, ha invece commentato Antonio Pavanello, direttore generale del club.
Leggi anche: dove e quando si vede l’Italia in tv e streaming al 6 Nations
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.