Prosegue la campagna di rafforzamento dei capitolini in vista del finale di stagione
Prosegue la campagna di rafforzamento della Lazio – attualmente ultima della classe, a caccia del primo trionfo stagionale – per affrontare al meglio il girone di ritorno del Top10, massimo campionato ovale nazionale.
I capitolini si sono assicurati le prestazioni dell’utility back argentino Leopoldo Herrera Rezzonico, giocatore classe ’98 (di 186 cm X 85 kg), in arrivo dall’Olimpia Lions, franchigia della SLAR (Super Liga Americana), con esperienze anche con la nazionale under 20 del suo paese, con cui ha disputato il mondiale di categoria, e con l’Argentina XV.
Leggi anche: La Premiership Rugby torna ad essere trasmessa in Italia
Le dichiarazioni dei protagonisti
“Rinforziamo la nostra linea veloce con l’arrivo di Leopoldo Herrera, un giocatore che ha già avuto diverse esperienze all’alto livello. E’ un giocatore veloce che può giocatore indifferentemente nei ruoli di ala, centro ed estremo che per caratteristiche e modo di giocare sono sicuro si integrerà perfettamente con i nostri schemi. Con il suo acquisto aggiungiamo una pedina importante alla rosa per continuare la nostra crescita e per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati” ha dichiarato Stefano Barba, general manager dei capitolini.
“Sono molto contento di essere qui alla Lazio. Il mio obiettivo principale è crescere come giocatore e come persona, proverò in ogni modo a dare il mio contributo alla squadra e di imparare tutto quello che potrò nei prossimi mesi”, ha invece dichiarato il nuovo acquisto dei biancocelesti.
Leggi anche: dove e quando si vede l’Italia in tv e streaming al 6 Nations
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.