Dopo il match contro Mogliano, salta anche la sfida di questo weekend
Arriva un altro rinvio per Calvisano. Dopo il match della scorsa settimana contro Mogliano, salta anche la sfida di Rovigo prevista inizialmente per questo weekend. Ancora troppi i positivi nel gruppo per consentire – secondo i protocolli – lo svolgimento del match.
Bisogna inoltre ricordare che – una volta negativizzati – i giocatori guariti dal Covid devono prima effettuare delle visite di idoneità per poter ritornare all’attività agonistica. E questo, inevitabilmente, allunga i tempi di recupero dei giocatori da parte delle squadre.
Il programma del Top 10
La giornata di campionato vedrà quindi disputarsi quattro match: il venerdì ci sarà la sfida tra Petrarca e Valorugby, trasmessa anche da Rai Sport. Sabato spazio a Mogliano-Colorno, mentre domenica si giocheranno Fiamme Oro-Lyons e Viadana-Lazio
Valorugby Emilia – Petrarca Rugby
Mogliano Rugby 1969 – Rugby Colorno 1975
Fiamme Oro Rugby – Sitav Rugby Lyons
Rugby Viadana 1970 – Lazio Rugby 1927
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.