La meta del momentaneo vantaggio azzurro ispirata da Paolo Garbisi
Un primo tempo combattuto, dove l’Italia ha fatto la sua parte contro una Francia – seppur superiore – che a tratti è parsa soffrire l’iniziativa azzurra.
L’esempio arriva dalla meta del momentaneo vantaggio azzurro, ispirata dal piede di Paolo Garbisi e finalizzata da Tommaso Menoncello, con tanto di brivido finale per il controllo del Tmo. Dopo un lungo check, Adamson e i suoi hanno considerato l’ala azzurra in campo, assegnando la meta del parziale 8-10 italiano.
Tommaso Menoncello con questa meta diventa il più giovane marcatore della storia del Torneo delle Sei Nazioni con i suoi 19 anni e 170 giorni. Primato che, fino ad oggi, era detenuto dallo scozzese Stuart Hogg che lo aveva ottenuto a 19 anni e 251 giorni.
Leggi anche: Luke Cowan-Dickie: dopo il grave errore arrivano le scuse
Il video della splendida meta di Menoncello in Francia-Italia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.