Sabato 15 Marzo 2025

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Galles-Scozia in diretta tv e streaming

Partita che apre il secondo turno del torneo

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Galles-Scozia in tv e streaming

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Galles-Scozia in tv e streaming ph. Sebastiano Pessina

Il Sei Nazioni 2022 entra nella seconda giornata del torneo, che si apre sabato 12 febbraio al Principality Stadium di Cardiff, con il duello celtico tra Galles e Scozia.

I dragoni vogliono provare a riscattarsi dopo la complessa gara di esordio all’Aviva Stadium di Dublino, mentre la selezione del Cardo cerca punti preziosi per dare continuità al superbo successo al debutto conto l’Inghilterra (a Murrayfield) e consolidare le ambizioni di titolo.

Già ufficializzate le formazioni, con il Galles ottavo nella classifica mondiale e la Scozia risalita in sesta posizione entrambe in campo con i migliori XV possibili al momento.

Dove e quando si vede Galles-Scozia in tv e in streaming, nella seconda giornata di Sei Nazioni 2022?

La partita valida per la seconda giornata del Sei Nazioni 2022 Galles-Scozia sarà trasmessa sabato 12 febbraio 2022 (alle ore 15.15) in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) e in diretta streaming su SkyGo e Now.

La telecronaca sarà affidata alla voce di Moreno Molla con il commento tecnico di Andrea De Rossi. Il collegamento con il canale satellitare si aprirà alle 15.05, con uno spazio prepartita.

Le altre partite del secondo turno del Sei Nazioni 2022 saranno visibili sempre sui canali di Sky Sport e su Now TV. La sfida dell’Italia anche su TV8.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nigel Owens dice la sua sul presunto fallo di Beirne e Porter su Antoine Dupont

Nella consueta puntata di Whistle Watch l'ex arbitro gallese ha spiegato cos'è accaduto in Irlanda-Francia

item-thumbnail

Sei Nazioni: quanto guadagna la federazione che vince il Sei Nazioni?

Chi conquisterà il titolo avrà anche un sostanzioso premio in denaro

item-thumbnail

Irlanda, James Ryan: “Siamo stati molto onesti sulle nostre carenze, ora si tratta di voltare pagina”

Il seconda linea irlandese ha parlato della disciplina come fattore decisivo per il match con l'Italia

item-thumbnail

Sei Nazioni: la formazione del Galles per l’Inghilterra

A Cardiff ultima occasione per i Dragoni per acciuffare un risultato positivo. Due cambi nel XV iniziale

item-thumbnail

Sei Nazioni, Scozia: la formazione per la trasferta in Francia

Due cambi rispetto alla vittoria contro il Galles. La Scozia ha vinto solo una volta in 25 anni a Parigi

item-thumbnail

Sei Nazioni: tre grandi ritorni e una bocciatura nella formazione dell’Irlanda che sfida l’Italia

Sei cambi per Simon Easterby, che ritrova giocatori importanti reduci da un infortunio