Primo impegno casalingo per gli azzurri di Kieran Crowley
La seconda giornata del Sei Nazioni 2022 è quella del debutto casalingo per gli azzurri. Italia-Inghilterra è la partita della domenica nel torneo, che mette di fronte due squadre uscite con una sconfitta dal primo turno, rispettivamente contro Francia (gli italiani) e Scozia (gli inglesi).
Già ufficializzate le formazioni, con le scelte di Kieran Crowley per l’Italia – quattordicesima nella classifica mondiale – e di Eddie Jones per l’Inghilterra, scesa al quarto posto dopo il ko di Edimburgo.
Dove e quando si vede Italia-Inghilterra in tv e in streaming, nella seconda giornata di Sei Nazioni 2022?
La partita valida per la seconda giornata del Sei Nazioni 2022 Italia-Inghilterra sarà trasmessa domenica 13 febbraio 2022 (alle ore 16) in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), e in diretta streaming su SkyGo, Now e sullo stream di TV8.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi con il commento tecnico di Federico Fusetti e il prezioso contributo dal campo di Moreno Molla. Il collegamento si aprirà alle 15.15: ampio studio con la conduzione di Davide Camicioli e le analisi di Diego Dominguez.
Le altre partite del secondo turno del Sei Nazioni 2022 saranno visibili sempre sui canali di Sky Sport e su Now TV.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.