Azzurri al debutto casalingo, contro gli inglesi
L’Italia di Kieran Crowley disputa quest’oggi la seconda partita del Sei Nazioni 2022, la prima casalinga allo Stadio Olimpico di Roma, contro l’Inghilterra vice campione del Mondo 2019.
Gli azzurri (qui la formazione), reduci dal ko in Francia, cercano la prima vittoria interna dal lontano 2013 (quando sconfissero i galletti), al cospetto della corazzata inglese, sconfitta nella prima giornata in quel di Edimburgo.
Leggi anche: Rugby Europe Championship: Romania batte Portogallo, qualificazione vicina
Dove e quando vedere l’Italia al 6 Nazioni in chiaro contro l’Inghilterra, in tv e streaming
L’Italia del rugby contro l’Inghilterra, nella partita della seconda giornata del Sei Nazioni 2022 Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv (anche) in chiaro domenica 6 febbraio 2022 alle ore 16 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Francia Italia sarà trasmessa in live streaming gratuito sul sito web dello stesso TV8.
Collegamento che si aprirà alle 15.15, con lo studio di Davide Camicioli e Diego Dominguez (che torneranno poi a partire dalle 18 nel post partita). Telecronaca affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, con il commento tecnico di Federico Fusetti ed il prezioso contributo da bordo del campo di Moreno Molla.
La partita Italia-Inghilterra è trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport Uno e, come tutte le altre del 6 Nazioni, su Sky Sport Arena.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.