Tra Premiership e i vari recuperi di Top14 e URC c’è stato un po’ di movimento nell’ultima settimana ovale
Con Premiership e i recuperi di Top14 dello United Rugby Championship in campo ecco l’ultimo aggiornamento del ranking di OnRugby. In vetta restano saldamente i Leicester Tigers, vincenti contro Northampton nel weekend, quindi “cambio della guardia” alle loro spalle: Ulster sale di un posto mentre scende dal secondo al terzo gradino Munster, battuta da Glasgow in URC.
Leggi anche: Il ranking di OnRugby alla scorsa settimana
Vista la sconfitta contro il Racing scende di quattro posti, dal quinto al nono Bordeaux, mentre London Irish, Edimburgo e Bristol mettono a segno i due cambi più importanti: +7 per Exiles, -7 per i Bears e gli scozzesi.
Anche se non è sceso in campo il Benetton ha guadagnato una posizione, passando dalla 29esima alle 28esima posizione, complice il -6 dei Bulls sudafricani. Restano in fondo al ranking le Zebre, precedute da Worcester e Dragons.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top14 francese
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.