Il mediano di mischia si è aggiunto al gruppo degli emiliani che farà visita al team gallese
Manfredi Albanese farà parte della rosa delle Zebre, in qualità di permit player, in vista del match che gli emiliani di coach Bergamaschi sosteranno venerdì 18 febbraio in Galles contro il Cardiff Rugby.
URC, Zebre: Manfredi Albanese permit player in vista della sfida al Cardiff Rugby
Il mediano di mischia, classe 2001 che milita nel Rugby Calvisano, si è già aggregato al gruppo multicolor in quel della Cittadella di Parma andando a rimpolpare un reparto – così come fatto da Izekor per il Benetton Rugby, ma in quel caso in terza linea – che è alle prese con le assenze di Alessandro Fusco, impegnato con la nazionale italiana nel Sei Nazioni 2022, di Marcello Violi e di Chris Cook, questi ultimi invece fermi ai box per dei problemi di natura fisica.
Leggi anche, URC, Benetton: Alessandro Izekor permit player per Glasgow e Leinster
Il ventunenne, formatosi rugbysticamente nella fila della Lazio Rugby, ha avuto in passato anche delle esperienze con le rappresentative italiane Under 17, Under 18 e Under 20 a cui ha aggiunto anche una presenza con l’Italia A lo scorso 18 dicembre 2021, in occasione del match contro la Romania.
Leggi anche, Dove e quando si vedono le Zebre contro Cardiff in tv e streaming?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.