Ecco le informazioni per vedere in diretta tutti i match del torneo australe che scatterà venerdì 18 febbraio e durerà fino a giugno
Con la partenza imminente del Super Rugby Pacific, che scatterà venerdì 18 febbraio con Warathas-Fijan Drua, sta ufficialmente per tornare anche il grande rugby dell’emisfero sud. La rinnovata edizione del torneo, che comprenderà oltre alle 10 franchigie australiane e neozelandesi anche le due pacifiche (Drua e Pasifika) al momento non sarà trasmessa da emittenti italiane, come ad esempio Sky che ha seguito il torneo nelle ultime stagioni, ma non è escluso un acquisto “in corsa” dei diritti.
Leggi anche: Calendario, risultati e classifica del Super Rugby Pacific
In attesa di una situazione che porti il Super Rugby Pacific anche in italiano, è stato predisposto un servizio di streaming che consentirà agli appassionati nostrani di seguire le evoluzioni del campionato australe: sul sito Saaanzar Rugby tv sarà possibile acquistare un pass per vedere in diretta e in differita tutti i match oltre ai vari highlights. Si potranno anche vedere on demand alcune sfide dei passati tornei.
Leggi anche: Le formazioni della prima giornata del Super Rugby Pacific
Il prezzo del pass annuale, che quindi varrà fino alla finalissima del 18 giugno, è di 49.99 sterline, pari a poco meno di 60 euro. Da segnalare che questa è una soluzione valida praticamente in tutta Europa tranne che in Francia, dove Canal+ ha preso i diritti del torneo, mentre in Australia le gare saranno trasmesse da Stan Sports e Nine Network, con la neozelandese Sky che invece farà vedere tutte le sfide agli abitanti del paese oceanico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.