Secondo indiscrezione d’Oltralpe il trequarti 22enne avrebbe già trovato l’accordo con la squadra campione di Francia e d’Europa
Il destino di Ange Capuozzo sembra essere sempre di più quello di vestire la maglia dello Stade Toulousain, la squadra attualmente campione di Francia e d’Europa.
Il contratto del 22enne trequarti italo-francese con il Grenoble scadrà al termine della stagione e, come noto già da diversi mesi, il giocatore è nel mirino di diverse grandi del Top 14. Fra queste, il Tolosa sembrava essere la favorita.
In gennaio il giocatore era stato infatti nella ville rose ad incontrare i vertici del club, pur dichiarando poi di non aver firmato ancora nulla.
Secondo il quotidiano francese Le Dauphiné, però, le cose sarebbero cambiate. Il giornale riferisce di un accordo raggiunto fra Ange Capuozzo e il Tolosa per le prossime tre stagioni sportive a partite dal prossimo luglio.
Prova a consolarsi così la squadra campione di Francia, che sta attraversando una importante crisi di risultati in questo periodo: sabato 19 febbraio è arrivata a Pau la sesta sconfitta consecutiva, un record negativo per un club abituato alla vittoria.
Leggi anche: Top14, Tolone: Eben Etzebeth ai saluti. Vicino un suo approdo nell’URC
Capuozzo invece è stato impegnato per 80′ in ProD2 con il Grenoble, vittorioso contro Aurillac. Il Grenoble era una delle favorite alla promozione in Top 14, ma ha avuto una prima parte di stagione travagliata ed è ormai sostanzialmente fuori dai giochi.
Convocato per il Sei Nazioni 2022 da Kieran Crowley, Ange Capuozzo deve ancora fare il suo debutto per la nazionale italiana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.