L’inglese ha avanzato una sua particolare proposta per aumentare l’appeal delle grandi partite di rugby
Negli ultimi anni sono state tante le proposte fatte dagli addetti ai lavori per migliorare sia il gioco che l’immagine del rugby a livello internazionale. Alcune pensate e ragionate, altre buttate lì, ma nessuno ha risparmiato il proprio parere. L’ultima idea arriva da Maro Itoje, che – come riporta il Daily Mail – ha avanzato una proposta alquanto singolare: replicare, negli intervalli delle partite, lo show fatto dal Super Bowl nella NFL, con spettacolo e ospiti internazionali.
“Ho visto lo spettacolo fatto nell’intervallo dell’ultimo Super Bowl, sarebbe fantastico poterlo replicare nel rugby in qualche modo. È stato spettacolare. In molti hanno parlato di quanto sia stata bella la partita, ma tanti hanno anche apprezzato lo show dell’intervallo, per cui potrebbe esserci un reciproco vantaggio”.
Leggi anche: Sei Nazioni 2022, Hame Faiva: “Al lavoro verso l’Irlanda cercando di correggere gli errori”
Itoje si è poi concentrato su quello che sarà il prossimo weekend di Sei Nazioni, che vedrà sfidarsi Scozia e Francia a Edimburgo, Inghilterra e Galles in un Twickenham già tutto esaurito e poi Irlanda e Italia a Dublino: “Sarà stupendo giocare in uno stadio gremito contro il Galles. Sono le partite di cui vorresti disperatamente far parte, non bisogna mai darle per scontate perché ci sarà un’atmosfera davvero speciale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.