Rivediamo l’episodio che ha chiuso il match tra Brive e Montpellier, segnato dal sostegno dei giocatori all’apertura azzurra
La sfida di Top14 tra Brive e Montpellier è stata un vero thriller, aperta fino all’ultimo e con la possibilità per Paolo Garbisi di regalare il successo ai suoi. Sul punteggio di 16 a 11 per i padroni di casa, Janse Van Rensburg è riuscito a marcare la meta del pareggio a pochi secondi dal termine, quindi l’apertura azzurra si è presentata dalla piazzola per la conversione che avrebbe dato la vittoria a Montpellier.
Leggi anche: Come sono andati gli italiani all’estero in questo fine settimana?
Il suo sinistro si è spento sul palo della porta di Brive, certificando così il pareggio a quota 16 e lasciando la squadra biancazzurra in seconda posizione nel Top14. Questo in una sfida nella quale Garbisi aveva comunque giocato un buon match, segnando due calci di punizione nel primo tempo ma sbagliando le trasformazioni delle due marcature pesanti dei compagni.
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario del Top14
Nonostante l’errore finale, le immagini parlano però chiaro: praticamente tutti i compagni di Montpellier vanno a rincuorare Garbisi, ormai titolare fisso una delle big del campionato. Sicuramente il giovane mediano veneto avrà modo di rifarsi presto con altri calci vincenti…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.