Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks

Il terza linea sarà nelle fila dei veneti anche per la prossima partita. Mentre per il futuro si valutano nuove entrate dal mercato

Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks

Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks – ph. Benetton Rugby

Alessandro Izekor continuerà a far parte del gruppo del Benetton anche in vista della sfida contro gli Sharks, che verrà disputata nel prossimo fine settimana, valida come recupero della decima giornata dell’URC: è questa la notizia ufficiale che arriva dal club veneto per l’immediato futuro.

Dopo essere stato membro – in qualità di permit player – del collettivo biancoverde per il match contro Glasgow, ed essere già stato opzionato per il match del prossimo 5 marzo, che opporrà la compagine di Marco Bortolami al Leinster, il terza linea classe 2000 avrà quindi una nuova e potenziale chance di mettersi in mostra. Questo il comunicato del Benetton Rugby:

Oltre alle due settimane già comunicate, la prima relativa alla gara disputata contro Glasgow e la seconda riguardante il match che si giocherà a Monigo contro Leinster, Benetton Rugby comunica che il giovane terza linea Alessandro Izekor rimarrà anche per la settimana in corso a disposizione dello staff tecnico biancoverde.

Le numerose assenze date dal considerevole numero di Leoni che questo weekend saranno impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana e con quella U20, alle quali vanno aggiunte alcune indisponibilità causa infortunio, hanno inevitabilmente creato delle difficoltà numeriche in alcuni ruoli della rosa biancoverde.

Per tali motivi, Benetton Rugby intende ringraziare ancora una volta il Rugby Calvisano per l’effettiva comprensione della situazione ed il concreto spirito collaborativo dimostrato concedendo un giocatore importante come Izekor, nonostante il delicato impegno di TOP10 che nel fine settimana vedrà i gialloneri guidati da Gianluca Guidi affrontare il Rugby Colorno.

Mercato in entrata
In vista della prossima stagione, i Leoni si stanno guardando intorno per cercare di ampliare e migliorare la propria rosa. Il nome di Izekor è “molto caldo” per diventare, a tutti gli effetti, un tassello del roster biancoverde. Oltre al flanker, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa e anche da Onrugby, si potrebbe aggiungere Dewi Passarella: centro classe 2003, in questo momento impegnato con la nazionale italiana Under 20 nel Sei Nazioni di categoria.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: Ivan Nemer pronto al rientro per il tour in Sudafrica

I biancoverdi potrebbero ritrovare il pilone reduce da un lungo stop e inserire alcuni giovani nel gruppo in partenza lunedì

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea

Il club veneto guarda alle prossime stagioni confermando un elemento degli avanti

item-thumbnail

Benetton: alcuni possibili ritorni e i tempi di recupero di Albornoz

Il punto sulla situazione dei biancoverdi a 10 giorni dalla prima delle due sfide in Sudafrica