Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming

La partita di chiusura della terza giornata

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

Sei Nazioni 2022: dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

La terza giornata del Sei Nazioni 2022 si chiude domenica 27 febbraio all’Aviva Stadium di Dublino con Irlanda-Italia. Gli azzurri vanno a caccia dei primi punti del loro torneo, mentre la squadra di Andy Farrell ha bisogno di rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta contro la Francia. I verdi, scesi al quinto posto del ranking mondiale dopo aver perso l’ultima sfida contro i Bleus, hanno subito bisogno di rimettersi in carreggiata.

Sono state ufficializzate anche le formazioni delle due squadre, con l’Italia che cambia un po’ di carte in tavola e lIrlanda che si affida ai suoi uomini di esperienza, pur con qualche novità come l’esordiente Lowry. Ritorna anche Johnny Sexton, che parte dalla panchina.

Dove e quando si vede Irlanda-Italia in tv e in streaming, nella terza giornata di Sei Nazioni 2022?

La partita valida per la terza giornata del Sei Nazioni 2022 Irlanda-Italia sarà trasmessa domenica 27 febbraio 2022 (alle ore 16) in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), Sky Sport Arena (canale 204) e TV8 in chiaro, e in diretta streaming su SkyGo e Now.

La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, coadiuvato dal commento tecnico di Federico Fusetti. Il collegamento con il canale satellitare si aprirà alle 15.15, con uno spazio prepartita condotto da Davide Camicioli insieme a Diego Dominguez.

Le altre partite del terzo turno del Sei Nazioni 2022 saranno visibili sempre sui canali di Sky Sport e su Now. La sfida dell’Italia anche su TV8.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: l’Italia chiamata alla prova del fuoco, l’Irlanda per crederci fino all’ultimo. La preview del match

Sfida difficilissima per gli Azzurri, contro una squadra che ha bisogno di fare cinque punti e scenderà in campo furiosa

item-thumbnail

Irlanda, Caelan Doris: “Vogliamo il bonus, ma contro questa Italia non c’è niente di scontato”

Il capitano irlandese: "Rispettiamo l'attacco dell'Italia, la cosa più importante per noi sarà essere fisici in difesa"

item-thumbnail

Nigel Owens dice la sua sul presunto fallo di Beirne e Porter su Antoine Dupont

Nella consueta puntata di Whistle Watch l'ex arbitro gallese ha spiegato cos'è accaduto in Irlanda-Francia

item-thumbnail

Sei Nazioni: quanto guadagna la federazione che vince il Sei Nazioni?

Chi conquisterà il titolo avrà anche un sostanzioso premio in denaro

item-thumbnail

Irlanda, James Ryan: “Siamo stati molto onesti sulle nostre carenze, ora si tratta di voltare pagina”

Il seconda linea irlandese ha parlato della disciplina come fattore decisivo per il match con l'Italia

item-thumbnail

Sei Nazioni: la formazione del Galles per l’Inghilterra

A Cardiff ultima occasione per i Dragoni per acciuffare un risultato positivo. Due cambi nel XV iniziale