I verdi si sono imposti 39-12, due mete per gli azzurri con Rizzoli e Scramoncin
Un punteggio più severo di quanto emerso nella prestazione dell’Italia under 20 in Irlanda, qui riproposta nella sintesi degli highlights della partita valida per la terza giornata del Sei Nazioni di categoria.
L’Irlanda rimane l’unica delle sei compagini finora imbattute nel Torneo, e punta dritta al Grande Slam, anche se ancora deve affrontare la temibile Inghilterra nella prossima giornata.
Per gli Azzurri l’unica meta segnata dal pilone Luca Rizzoli all’interno di una prestazione individuale ottimale. L’Italia è rimasta in partita per circa un’ora, crollando poi nel finale anche a causa delle energie bruciate per i 30 minuti passati in 14.
Leggi anche: Italia Under 20, Brunello: “Credo che il punteggio sia bugiardo. Un’enormità i 12 calci contro nel primo tempo”
Il video
Leggi anche: La formazione dell’Italia per la sfida all’Irlanda, nella 3^ giornata del Sei Nazioni 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.