Quattro mete per i sudafricani, ma Leoni che lottano con le unghie e con i denti
Il Benetton è capitolato in casa nella sfida contro gli Sharks per 7-29 dopo 80 minuti dove la squadra sudafricana è sempre apparsa la migliore delle compagini.
I biancoverdi possono comunque uscire dalla partita a testa alta: orfani di 25 giocatori, hanno offerto un prestazione di valore e abnegazione contro una franchigia composta da 8 Springboks, tra cui 6 campioni del mondo del 2019.
Leggi anche: URC: Sharks superiori, Benetton con tutto l’orgoglio. Finisce 29-7
La partita, peraltro, si sarebbe originariamente dovuta giocare a gennaio, proprio per evitare la sovrapposizione con gli impegni internazionali dei giocatori, ma la situazione sanitaria ha costretto lo United Rugby Champsionship a spostare alcune partite in questo periodo.
Per gli Sharks la soddisfazione di aver centrato proprio nei minuti finali il bonus che permette loro di superare proprio il Benetton in classifica e di installarsi all’ottavo posto, ultimo disponibile per la qualificazione ai playoff.
Gli highlights di Benetton-Sharks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.