I Leoni ricevono a Monigo la corazzata irlandese
Il tredicesimo turno dello United Rugby Championship vedrà il Benetton Rugby accogliere a Monigo la corazzata irlandese del Leinster.
Dopo la sfida persa contro gli Sharks, i veneti (23 punti in 11 partite), che sono scivolati virtualmente in undicesima posizione, ma che restano comunque vicini alla zona playoff, distante solo tre lunghezze, sfidano quindi i primi della classe, capaci sin qui di raccogliere 44 punti in 11 gare.
Sarà ancora una volta Monigo il teatro del match, con calcio d’inizio fissato per le 13.55, in una partita che si preannuncia proibitiva, ma dove gli uomini di Bortolami cercheranno di raccogliere tutto quello che possono al cospetto della formazione di Dublino.
Leggi anche: Chi trasmette il Sei Nazioni 2022 in tv e streaming?
La partita Benetton-Leinster sarà trasmessa sabato 5 marzo alle 13.55 in diretta tv su Mediaset 20, emittente che per questa stagione segue le sfide dei Leoni e delle Zebre nello URC, e in diretta streaming su Infinity, piattaforma web di Mediaset.
Sabato 5 marzo, dove si vede Benetton Rugby contro Leinster in diretta tv e in diretta streaming
United Rugby Championship – tredicesima giornata – Diretta tv su Mediaset 20 e diretta streaming su Mediaset Infinity
ore 13.55, Benetton-Leinster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.