Si gioca domenica 6 marzo a Swansea, calcio d’inizio alle ore 15:00
Pausa del Sei Nazioni 2022 in vista e allora si scaldano immediatamente i motori dei principali campionati domestici, con l’URC che torna protagonista sulle TV italiane.
La partita di domenica 6 marzo tra Zebre e Ospreys sarà infatti trasmessa in diretta su 20, oltre che come di consueto in streaming su Mediaset Infinity.
Una partita importante per la franchigia ducale, ma di riflesso anche per il Benetton, che non disdegnerebbe una vittoria dei cugini contro una delle rivali per l’accesso ai playoff al centro della classifica dello United Rugby Championship.
Leggi anche: Dove e quando si vede il Benetton contro Leinster in tv e streaming?
La partita sarà quella che chiuderà il weekend dell’ex campionato celtico, ed è valevole per la tredicesima giornata, anche se le squadre sudafricane non saranno di scena. La tredicesima giornata prevede una serie di derby fra le quattro franchigie novizie, che saranno giocati ad aprile.
Dopo questo fine settimana, le Zebre saranno poi di scena proprio in Sudafrica nei weekend del 13 e 20 marzo per recuperare la sesta e settima giornata dello United Rugby Championship contro Stormers e Sharks.
Domenica 6 marzo, dove si vede Ospreys-Zebre in diretta tv e in diretta streaming
United Rugby Championship – tredicesima giornata – Diretta tv su Mediaset 20 e diretta streaming su Mediaset Infinity
ore 14.55, Ospreys-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.