Dal 15 e 17 marzo sarà possibile comprare i ticket per assistere alle partite più importanti del prossimo torneo iridato
In vista della Rugby World Cup francese del 2023 il comitato organizzatore ha annunciato la vendita dei biglietti per le semifinali e le due finali, che saranno tutte ospitate allo Stade de France di Parigi. Le due semifinali si giocheranno il 20 e 21 ottobre 2023, mentre il 27 ci sarà la “finalina” per il terzo posto seguita il 28 dalla gara che assegnerà il titolo di Campione del Mondo.
Leggi anche: Il calendario della prossima Coppa del Mondo
Il comitato organizzatore ha previsto la vendita di quattro “pacchetti”: uno comprende l’accesso alle semifinali, due riguardano le partite del 20 e 21 ottobre oltre alla finalina mentre l’ultimo riguarda le due partite conclusive della Rugby World Cup, dunque quelle che stabiliranno le prime quattro posizioni del torneo ospitato dalla Francia.
Clicca qui per scaricare il calendario della Rugby World Cup 2023 in PDF
Come e da quando acquistarli? Dal prossimo 15 marzo alle 18 aprirà la vendita ai tifosi registrati sul sito tickets.rugbyworldcup.com, quindi dal 17 marzo alla stessa ora sarà possibile l’acquisto aperto a tutti. Tutte e quattro le categorie di prezzo saranno disponibili in entrambe le fasi, e in ogni sessione sarà possibile comprare un massimo di quattro pacchetti per utente.
Date per la vendita dei pacchetti per vedere semifinali e finali della Rugby World Cup 2023:
- Martedì, 15 marzo 2022 – 12:00 Chiusura delle iscrizioni alla prevendita Family Members
- Martedì 15 marzo 2022 – 18:00 Apertura vendita tifosi iscritti al programma Family Members
- Giovedì 17 marzo 2022 – 18:00 Apertura della vendita al pubblico generalizzato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.