I bersaglieri aggiungono una pedina al loro scacchiere dei trequarti quando si sta entrando nella fase decisiva della stagione
Per gli ultimi mesi del Top10 Rovigo aggiunge una pedina al suo scacchiere dei trequarti: si tratta di Riccardo Ghelli, 20enne che aveva iniziato la stagione con il Badia in Serie A. Nato a Ferrara Ghelli è cresciuto nel locale Cus prima di spostarsi nelle giovanili del Badia dove ha fatto tutto il percorso che l’ha portato all’esordio in prima squadra.
Leggi anche: Rovigo in campo nel weekend a caccia di punti playoff
Dalla scorsa stagione è stato inserito nel giro dell’ItalSeven, con la quale ha debuttato al torneo di Lisbona 2021. Ora per lui si aprono le porte della squadra Campione d’Italia nella fase più delicata del Top10: “ Avevo già avuto la possibilità di conoscere l’ambiente partecipando ad una preparazione preseason; conosco già buona parte dei ragazzi, non vedo l’ora di poter scendere in campo. Ringrazio lo Staff del Rugby Badia e in particolar modo coach Joe Van Niekerk, che in questi anni mi hanno fatto crescere molto” ha detto Riccardo Ghelli dopo l’annuncio.
Leggi anche: Calendario, risultati e classifica del Top10
Soddisfatto anche coach Allister Coetzee, che sa di avere una ulteriore arma a disposizione per il finale di stagione regolare e la caccia ai playoff.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.