Il giudice sportivo ha fermato per tre settimane il terza linea reggiano Mordacci, che salterà il big match con Rovigo
Dopo i recuperi dello scorso weekend dei match del Top10, sono arrivate sanzioni importanti in casa Valorugby e Colorno. La formazione reggiana, uscita vincitrice dalla sfida di Viadana, dovrà fare a meno per tre settimane del terza linea Alessandro Mordacci.
Quest’ultimo è stato squalificato a causa di uno spear tackle e resterà fermo fino al prossimo 19 marzo, dovendo così saltare il big match con Rovigo del 12 marzo prossimo ma tornerà a disposizione per la sfida che il Valorugby giocherà a Roma con le Fiamme Oro del 20.
Leggi anche: Calendario, risultati e classifica del Top10
Mano più pesante nei confronti di Umberto Casellato, coach del Colorno che lo scorso anno ha vinto lo Scudetto con il Rovigo. A causa di un comportamento giudicato “irriguardoso” nei confronti della terna arbitrale, arrivato dopo il match perso 39-22 con Calvisano, Casellato ha subito 60 giorni di interdizione. Non potrà così tornare in panchina fino al 1 maggio.
Leggi anche: Il programma e gli arbitri dei due recuperi che si giocheranno sabato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.