Nel girone Elite trionfa il Valsugana
Per quanto riguarda il girone Elite, si è conclusa la prima fase del campionato, con il Valsugana che conferma il primo posto in classifica grazie alla netta vittoria esterna in casa di Villorba, battuto 34-5. Vincono anche Colorno (che si conferma terza) e Torino. Per capire come si strutturerà la fase finale, bisognerà aspettare che si disputi l’ultima giornata degli altri gironi, prevista per la prossima settimana
Nella nona e penultima giornata degli altri gironi, il Rovato ha battuto 15-10 le Lions Tortona, mentre Parabiago batte Biella e resta in testa alla classifica. Nel girone 3 vittorie per Puma Bisenzio e Romagna, mentre nel 4 trionfano Torre del Greco e Capitolina.
Ecco tutti i risultati della decima giornata (per il girone 1) e della nona (per gli altri) di Serie A femminile:
Girone 1- Decima giornata
Cus Torino – Benetton Rugby 54-5
Arredissima Villorba – Valsugana Padova 5-34
Cus Milano – Colorno 23-36
Girone 2 – Nona giornata
Rovato – Tortona 15-10
Biella – Le Mastine Parabiago 5-23
Calvisano – Volvera 38-0
Girone 3 – Nona giornata
I Puma Bisenzio – Donne Etrusche 8-7
Romagna R.F.C. – Rebels 32-15
Girone 4 – Nona giornata
All Reds Roma – Amatori Torre del Greco 7-27
Bisceglie – Unione Capitolina 0-53
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.