Benetton Rugby: Leonardo Marin rinnova il suo contratto sino al 2025

Il trequarti farà parte del roster dei veneti per altre tre stagioni

LBenetton Rugby: Leonardo Marin rinnova il suo contratto sino al 2025

Benetton Rugby: Leonardo Marin rinnova il suo contratto sino al 2025

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Benetton Rugby ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Leonardo Marin, che si legherà al club biancoverde sino al prossimo 30 giugno 2025.

Il classe 2002, mediano d’apertura che però può interpretare diversi ruoli fra i trequarti, è approdato a Treviso la scorsa estate dopo essere cresciuto all’interno dell’Accademia Nazionale, esser stato parte della rosa del Mogliano, e aver giocato nella nazionale italiana Under 20 nel Sei Nazioni di categoria del 2021.

Al momento può vantare 3 caps con l’Italrugby, a cui aggiungere le 9 presenze coi Leoni: “Sono molto felice di rinnovare con questa società, è quello che volevo da inizio stagione, mi trovo molto bene con tutto l’ambiente, staff e giocatori e penso che il Benetton Rugby sia la realtà perfetta per me per permettermi di crescere ancora tanto. I miei obiettivi per le prossime stagioni rimangono quelli di migliorare come giocatore e vincere con questa maglia”, queste le dichiarazioni di Leonardo Marin.

“Con il prolungamento di Leonardo – ha invece affermato il dg del club Antonio Pavanello – ci assicuriamo per le prossime tre stagioni una pedina di estremo valore che va ad aggiungersi ed irrobustire il gruppo di giovani talenti italiani in nostro possesso oltre che il reparto di mediani d’apertura. Marin in questi mesi si è conquistato il posto in squadra a suon di buone prestazioni, rendendosi anche protagonista di alcune nostre vittorie allo scadere. Vederlo oggi in nazionale maggiore ci rende molto felici.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Tanta energia positiva per inseguire l’obiettivo”

Il seconda linea, capitano a Johannesburg, racconta la preparazione della gara contro gli Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: verso la sfida contro gli Stormers con la forza dei numeri

La vittoria di sabato scorso con i Lions ha evidenziato delle ottime prestazioni individuali e statistiche incoraggianti per un match che si preannunc...

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi