Si gioca a Monigo venerdì sera alle ore 20:00
La quarta giornata del Sei Nazioni under 20 ha una programmazione più spezzettata rispetto al solito, vista anche la diversa composizione del torneo seniores.
La prima gara del fine settimana sarà disputata già giovedì sera, mentre Inghilterra-Irlanda andrà in scena sabato sera alle 20:15, in coda alle gare del Sei Nazioni. Italia e Scozia U20 invece si affronteranno venerdì sera alle 20:00 in quel di Monigo, quale apripista ideale al torneo degli adulti.
Leggi anche: Italia Under20: ecco i convocati per le sfide a Scozia e Galles
In TV e streaming la gara sarà disponibile in diretta. Sky Sport Uno è il canale dove sarà possibile vedere l’incontro, mentre in streaming la partita sarà visibile su NOW.
Gli Azzurrini cercheranno di battere la Scozia per il secondo anno consecutivo e di assicurarsi così la seconda vittoria nell’edizione 2022, eguagliando i precedenti record e dandosi l’opportunità di raggiungere una storica quota 3 vittorie nell’ultima gara contro il Galles.
Leggi anche: Italia-Scozia: Duhan van der Merwe è stato squalificato e salterà il match contro gli Azzurri
Venerdì 11 marzo, dove si vede Italia-Scozia U20 in diretta tv e in diretta streaming
Sei Nazioni U20 – quarta giornata – diretta Sky Sport Uno e streaming su NOW
ore 20:00 – Italia U20 v Scozia U20
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.