I ducali recuperano il match della sesta giornata contro la storica franchigia sudafricana. Si gioca a Stellenbosch
Il fine settimana in arrivo propone anche la sfida delle Zebre nello United Rugby Championship contro gli Stormers. Il match, valido per il sesto turno del torneo, è stato rinviato dopo l’iniziale calendarizzazione a novembre e si giocherà domenica alle ore 17.00 italiane. Da segnalare che la sede sarà “insolita”, visto che non si giocherà a Città del Capo ma a Stellenbosch, a circa 50 chilometri di distanza, nel Danie Craven Stadium.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario dello United Rugby Championship
Dopo aver sfiorato la prima vittoria stagionale in casa degli Ospreys, le Zebre avranno di fronte un’altra gara esterna dove provare a confermare le buone sensazioni che ha lasciato la trasferta gallese. Certamente non sarà facile imporsi contro una franchigia storica come quella degli Stormers, attualmente seconda nella Conference sudafricana con 24 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in 10 match).
Il match di Stellenbosch sarà trasmesso in diretta su Canale 20, oltre che in streaming sulla piattaforma Infinity, con il collegamento che inizierà alle 16.55 di domenica 13 marzo.
Leggi anche: Il palinsesto completo del rugby in diretta tv e streaming dal 10 al 13 marzo
Domenica 13 marzo, dove si vede Stormers-Zebre in diretta tv e in diretta streaming
United Rugby Championship – sesta giornata – Diretta tv su Mediaset 20 e diretta streaming su Mediaset Infinity
Ore 16.55, Stormers-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.