Il meglio del rugby dell’emisfero sud, compresi i test match degli All Blacks
Il Rugby Championship, il Super Rugby Pacific e i test match del meglio dell’emisfero sud si vedranno in Italia fino al 25, e saranno trasmessi da Sky (e in streaming su NOW) che ha rinnovato l’accordo con SANZAAR per altri 4 anni.
La piattaforma inizierà a trasmettere il nuovo Super Rugby, che vede la partecipazione di due franchigie isolane, dal 19 marzo. Sarà trasmessa una partita a settimana, oltre a tutte le partite della fase a eliminazione diretta che assegnerà il titolo: quarti di finale, semifinali e finale. Sky torna quindi a trasmettere la massima competizione per club dell’emisfero sud, dando continuità agli ultimi anni in cui, oltre al Super Rugby “canonico” con 15 squadre, ha mandato in onda anche i vari tornei in tempo di pandemia: Super Rugby Australia, Super Rugby Aotearoa e Super Rugby Trans Tasman.
Leggi anche: Sei Nazioni 2022, Lamaro prima di Italia-Scozia: “Ripartiamo dalla difesa e mettiamoli in difficoltà”
In estate ci saranno poi i test match, a cominciare da Argentina-Scozia il 2 luglio. Poi sarà la volta del Rugby Championship, che dal 6 agosto al 24 settembre vedrà affrontarsi All Blacks, Sudafrica, Australia e Argentina. I neozelandesi sono chiamati a difendere il titolo dopo le ultime due vittorie consecutive.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.