Allo Stadio Olimpico di Roma gli azzurri ospitano gli Highlanders per un match da provare a vincere
Per la seconda e ultima volta nel Sei Nazioni 2022 l’Italia apre le porte dell’Olimpico al suo pubblico: avversaria del match di sabato 12 marzo la Scozia, che sarà a Roma per cercare il secondo successo nel Championship. Gli azzurri invece cercheranno di chiudere la lunga striscia senza vittorie, e lo faranno potendo contare anche sui 40.000 spettatori che sono attesi nel catino della Capitale.
Leggi anche: Il palinsesto completo di rugby in tv e streaming dall’11 al 13 marzo
C’è tanta voglia di ben figurare in casa azzurra, dopo tre partite contro le “big” del Sei Nazioni (Francia, Inghilterra e Irlanda), ma la formazione scozzese fa presagire la necessità di trovare la gara perfetta per imporsi.
Dove e quando si vede Italia-Scozia in tv e in streaming, nella quarta giornata di Sei Nazioni 2022?
La partita valida per la terza giornata del Sei Nazioni 2022 Irlanda-Italia sarà trasmessa sabato 12 marzo 2022 dalle 15.15 in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), Sky Sport Arena (canale 204) e TV8 in chiaro, e in diretta streaming su SkyGo e Now.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea De Rossi. Il collegamento con Sky Sport e TV8 si aprirà alle 14.30, con uno spazio prepartita condotto da Davide Camicioli insieme a Diego Dominguez.
Leggi anche: Sei Nazioni, dove si vede in diretta streaming e tv la quarta giornata del Championship
Le altre partite del quarto turno del Sei Nazioni 2022 saranno visibili sempre sui canali di Sky Sport e su Now. La sfida dell’Italia anche su TV8.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.