Per seguire il big match di stasera
Il Petrarca per consolidare ulteriormente la sua posizione da capolista e dominatrice del torneo, il Calvisano per portare a casa punti fondamentali per i playoff. La posta in palio del big match di stasera è alta, anche perché gli ospiti – con ancora 3 partite da recuperare oltre a quella di stasera – vincendo non solo conquisterebbero il quarto posto, ma avrebbero ancora a disposizione i punti per avvicinarsi alla terza e alla seconda piazza.
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica del Top 10
Insomma, ancora tutto apertissimo per la corsa ai playoff, che vede davanti Valorugby e Rovigo rispettivamente al secondo e terzo posto, e poi più staccate Fiamme Oro, Colorno e appunto Calvisano. Per la squadra di Marcato invece c’è solo da gestire la prima posizione, visto il vantaggio rassicurante su tutte le inseguitrici.
Ecco la diretta streaming di Petrarca-Calvisano, calcio d’inizio alle 20.50. Sotto, le formazioni ufficiali:
Petrarca: Esposito; Scagnolari, Sgarbi, Broggin, Schiabel; Faiva, Tebaldi; Trotta (cap.), Catelan, Goldin; Ghigo, Panozzo; Pavesi, Carnio, Borean.
A disposizione: Spagnolo, Mancini Parri, Hasa, Michieletto, Manni, Panunzi, Citton, Ruiz.
Calvisano: Van Zyl; Mastandrea, Bronzini, Panceyra-Garrido, Ragusi; Hugo, Consoli; Vunisa, Izekor, Grenon; Ortis, Van Vuren; D’Amico, Luccardi, Brugnara.
A disposizione: Morelli, Gavrilita, Leso, Zanetti, Bernasconi, Maurizi, Susio, Peruzzo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.