Per gli azzurri, meta di Braley e doppietta nel finale del debuttante Ange Capuozzo
Nell’ultimo impegno casalingo del Sei Nazioni 2022, l’Italia è stata sconfitta 22-33 dalla Scozia all’Olimpico di Roma.
Una partita scivolata via nella prima metà della ripresa, con la Scozia che ha raggiunto il punto di bonus offensivo e distanziato gli azzurri di oltre tre break, mettendo così il sigillo sulla vittoria dell’incontro.
Per gli azzurri, a segno nel primo tempo con il bel sigillo di Braley – propiziato dall’offload di Pierre Bruno -, doppietta nel finale del debuttante classe ’99 Ange Capuozzo, estremo di Grenoble già visto in azzurro con la Under 20.
Punti corroborati dalla piazzola da Paolo Garbisi, a bersaglio con un piazzato e due trasformazioni.
Leggi anche: Crowley: “Delusi dalla prestazione difensiva. Capuozzo molto bene”
Il video: gli highlights di Italia-Scozia 22-33
Leggi anche: Sei Nazioni 2022: Inghilterra-Irlanda 15-32. I “Verdi” espugnano Twickenham approfittando della superiorità numerica
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.