Fiamme Oro e Petrarca si giocheranno il primo trofeo della stagione il prossimo 16 aprile
Non solo Zebre e Sei Nazioni femminile. Lo stadio Sergio Lanfranchi di Parma è stato scelto della Federazione Italiana Rugby per ospitare anche la finale della Coppa Italia.
Lo ha comunicato proprio la FIR, che a deliberato in consiglio la decisione lo scorso 11 marzo.
Leggi anche: Zebre: Marco Manfredi non giocherà nella stagione 2021/2022
La finale si giocherà tra Fiamme Oro e Petrarca il prossimo 16 aprile 2022. Sarà una primavera densa di rugby a Parma: il 3 aprile il Lanfranchi ospiterà Italia-Inghilterra e il 23 Italia-Scozia, entrambe valide per il Sei Nazioni femminile.
Fiamme Oro e Petrarca si sono qualificate dopo aver vinto i rispettivi gironi di qualificazione. Se i padovani hanno vinto tutte e quattro le gare affrontate, i cremisi hanno ottenuto il primo posto grazie anche a due pareggi contro Rovigo e Calvisano.
Leggi anche: Sei Nazioni Femminile 2022: Italia, le convocate per il torneo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.