Il derby Rovigo-Petrarca è la partita di cartello di questo weekend
Terzultima giornata di Top 10: altri 3 weekend (al netto dei recuperi) per decidere le squadre che si giocheranno il titolo italiano 2021-2022.
Si comincia col botto, con il derby Rovigo-Petrarca alle 19.10 di venerdì. La capolista ha ormai blindato il primo posto, mentre i padroni di casa sono alla ricerca di punti decisivi per mantenere il secondo posto e ipotecare la qualificazione ai playoff, e vogliono trovarli proprio nella sfida di cartello di questo weekend.
Leggi anche: Calendario, risultati e classifica del Top 10
Sabato spazio a Calvisano-Lazio, alle 13, con i padroni di casa che dopo aver sfiorato il successo contro il Petrarca vogliono portare a casa il bottino pieno contro l’ultima in classifica, ormai staccata anche da Mogliano, impegnata alla stessa ora contro Viadana.
La sedicesima giornata si concluderà poi domenica 20 con Colorno-Lyons e Fiamme Oro-Valorugby, due sfide importantissime in ottica playoff.
Leggi anche: La Francia, l’obiettivo Grande Slam e… i passi falsi sul più bello!
Questo il programma completo della sedicesima giornata di Top 10:
venerdì 18 marzo
ore 19.10, Rovigo-Petrarca
sabato 19 marzo
ore 13, Calvisano-Lazio
ore 13, Mogliano-Viadana
domenica 20 marzo
ore 15, Colorno-Lyons
ore 15, Fiamme Oro-Valorugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.