Calcio d’inizio alle ore 19:10 per il derby fra la prima e la seconda della classifica
Incomincia dal Battaglini di Rovigo la sedicesima giornata del massimo campionato italiano di rugby, il Top10. La squadra di casa attende il Petrarca per l’attesissimo derby che è anche riedizione della finale della competizione dello scorso anno.
Le due squadre sono attualmente seconda e prima in classifica, ma i padovani hanno un solido vantaggio di 19 punti che toglie pressione dalla necessità di fare risultato, nonostante i Bersaglieri abbiano ancora una partita da recuperare.
Ci si gioca, però, una sorta di posizionamento strategico in vista dei playoff: Rovigo vuol far capire che il dominio dei tuttineri sulla stagione regolare non si tramuterà necessariamente in una corsa vittoriosa allo Scudetto.
La diretta streaming di Rovigo-Petrarca
Le formazioni di Rovigo-Petrarca
Rovigo: Diederich Ferrario; Bordin, Lectora, Moscardi, Bacchetti; Van Reenen, Chillon; Cosi, Sironi, Bur; Steolo, Ferro (c.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio.
A disposizione: Momberg, Rossi, Pomaro, Lubian, Ruggeri, Visentin, Ghelli, Masiero.
Petrarca: Lyle; Scagnolari, Fou, Sgarbi, Esposito; Faiva, Citton; Trotta (c), Makelara, Catelan; Ghigo, Galetto; Hasa. Carnio. Spagnolo.
A disposizione: Borean, Mancini Parri, Pavesi, Panozzo, Nostran, Panunzi, Broggi, Ruiz.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.