Il match del Battaglini sarà disponibile dalle 19.10 in streaming qui su OnRugby: ci si gioca il primo e secondo posto in classifica
La 16esima giornata del Top10 si aprirà con l’atteso Derby d’Italia tra Rovigo e Petrarca (calcio d’inizio ore 19.10), match di altissima classifica che rinnova l’eterna rivalità tra le due squadre. Nelle file dei padroni di casa ci sono diversi indisponibili, quindi per completare i 23 è stato inserito il giovane Masiero e potrebbe esserci il debutto di Ghelli arrivato dal Badia. Fuori dal XV di partenza anche Lubian e Ruggeri, big rodigini, pronti a subentrare a partita in corso.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10
Sull’altro fronte meno problemi di formazione per coach Andrea Marcato, che non avrà a disposizione Tebaldi (squalificato per tre settimane) ma potrà contare sul recupero di Lyle, subito inserito in squadra in posizione di estremo. Tornano anche Nostran e Fou, per una squadra che vuole blindare il primo posto in classifica e alla quale “bastano” due punti per avere la certezza dello spot numero 1 in vista dei playoff.
Il Derby d’Italia Rovigo-Petrarca sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Raisport e in differita tv sul canale 58 a partire dalle 22.10, oltre che in streaming sui canali social della FIR e anche su OnRugby a partire dalle 19.10.
Leggi anche: Top10, turno decisivo per la vetta e per la lotta retrocessione
Le formazioni di Rovigo-Petrarca, 16esima giornata del Top10:
ROVIGO: Diederich Ferrario; Bordin, Lectora, Moscardi, Bacchetti; Van Reenen, Chillon; Cosi, Sironi, Bur; Steolo, Ferro (c.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio.
A disposizione: Momberg, Rossi, Pomaro, Lubian, Ruggeri, Visentin, Ghelli, Masiero. All. Coetzee
PETRARCA: Lyle; Scagnolari, Fou, Sgarbi, Esposito; Faiva, Citton; Trotta (c), Makelara, Catelan; Ghigo, Galetto; Hasa. Carnio. Spagnolo.
A disposizione: Borean, Mancini Parri, Pavesi, Panozzo, Nostran, Panunzi, Broggi, Ruiz. All. Marcato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.