Nella giornata di ieri, a Parigi
Federico Martin Aramburu, 42enne ex trequarti dell’Argentina – con i Pumas aveva collezionato 22 caps ed il podio mondiale nel 2007 – con un lungo trascorso in Francia (Biarritz, Dax e Perpignan, oltre alla parentesi scozzese con i Glasgow Warriors ad inizio anni ’10) è stato ucciso in un bar di Parigi nella mattinata di sabato 20 marzo, durante una lite nel quartiere di Saint Germain.
Leggi anche: Galles-Italia: le parole in conferenza stampa di Kieran Crowley e Michele Lamaro
E’ già stata aperta un’indagine per omicidio e secondo le prime ricostruzioni, Aramburu sarebbe stato ferito in maniera fatale da un colpo d’arma da fuoco sparato da un’auto durante un violento alterco davanti ad un bar.
“Sarebbe scoppiata una lite tra 4 individui tra cui Aramburu, in compagnia di un amico, prima che i protagonisti venissero separati. Due uomini, poi, sono tornati di fronte al bar ed hanno sparato più volte contro l’argentino, uccidendolo prima di scappare”, riporta l’Equipe, secondo le prime ricostruzioni dell’indagine.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.