Terza vittoria nel torneo per i ragazzi di Brunello
Dopo il successo di sabato della nazionale maggiore, l’Under 20 italiana ha concesso il bis a Colwyn Bay (qui la nostra cronaca), località dove negli ultimi anni i giovani italiani hanno spesso raccolto vittorie di peso.
Gli azzurrini si sono imposti 27-20 (con punto di bonus offensivo grazie alle 4 mete segnate) archiviando il terzo successo del loro torneo, un fatto storico perché mai accaduto nel Sei Nazioni Under 20 (c’erano riuscite solamente le donne).
Quattro, come detto, le marcature pesanti della compagine di Brunello, con Mey – trequarti del Colorno ispiratissimo – al 3′, Garbisi (doppietta al 34′ e al 49′) e Frangini al 61′. Punti a cui aggiungere quelli di Sante e Teneggi dalla piazzola.
Leggi anche: L’ex Argentina Federico Aramburu è stato assassinato
Sei Nazioni Under 20: gli highlights di Galles-Italia 20-27
Leggi anche: REC 2022: La Georgia è ancora la squadra più forte, Romania al ripescaggio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.