Parte il Sei Nazioni femminile con le azzurre in campo domenica in Francia. Spazio anche a Benetton, Zebre, Top10 e molto altro
Sarà un weekend ricco di tante partite interessanti di rugby da seguire in streaming e tv: appena finito il Sei Nazioni maschile, è tempo di quello femminile che scatta con le prime tre gare. Le azzurre giocheranno domenica 27 in Francia, con il match che sarà trasmesso in diretta dalle ore 16.00 su Sky Sport Arena e verrà preceduto dalla differita di Irlanda-Galles del giorno precedente. Il torneo si aprirà sabato, e Sky Sport offrirà la diretta di Scozia-Inghilterra, a partire dalle ore 13.00. Sempre parlando di Nazionale italiana, a Piacenza sabato andrà in scena un’interessante Italia-Francia Under 18: la sfida sarà disponibile dalle 15.00 in diretta streaming su OnRugby e sui canali social della FIR.
Leggi anche: Le schede delle giocatrici della Nazionale italiana femminile
Doppio appuntamento con lo United Rugby Championship, sia in tv che in streaming. Venerdì sera il Benetton sarà impegnato nella difficile trasferta irlandese con Munster: gara che dalle 20.35 sarà disponibile live sulla piattaforma Mediaset Infinity e poi trasmessa in differita su Canale 20 in seconda serata. Sabato invece appuntamento live su Canale 20 per le Zebre, che dalle 14.00 ospitano gli Scarlets al Lanfranchi.
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario dello United Rugby Championship
Ci sono anche due recuperi del Top10, importanti in chiave playoff visto che vedono coinvolte tre formazioni in corsa per la fase Scudetto. Il Valorugby venerdì ospita i Lyons in una partita che andrà in streaming su RaiPlay e sulle piattaforme social della FIR oltre che qui su OnRugby (differita dalle 22.00 su Raisport).
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario del Top10
Continuano gli appuntamenti di Sky Sport con il Super Rugby: questa settimana la scelta della redazione per la partita da trasmettere è caduta su un interessantissimo Chiefs-Crusaders, disponibile sul canale Arena dalle 7.05 di sabato. Triple-header di Premiership su Mola.tv, emittente streaming che segue il massimo campionato inglese: venerdì spazio a Gloucester-Worcester, sabato Saracens-Bristol mentre domenica supersfida Exeter-Leicester.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 25 al 27 marzo
Venerdì 25 marzo
Top 10
ore 19.10, Valorugby-Lyons Piacenza, diretta streaming su RaiPlay e OnRugby, in differita dalle 22.00 su Rai Sport HD
United Rugby Championship
ore 20.35, Munster Benetton, diretta streaming su Mediaset Infinity, differita su Canale 20 dalle 23.30
Premiership
ore 20.40, Gloucester-Worcester, diretta streaming su Mola.tv
Sabato 26 marzo
Sei Nazioni femminile 2022
ore 13.00, Scozia-Inghilterra, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
United Rugby Championship
ore 14.00, Zebre-Scarlets, diretta su Mediaset 20 (in streaming su Infinity)
Test match giovanile
ore 15.00, Italia-Francia Under18, diretta streaming su OnRugby e sui canali social della FIR
Super Rugby Pacific
ore 7.05, Chiefs-Crusaders, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
Premiership
ore 16.00, Saracens-Bristol, diretta streaming su Mola.tv
Domenica 27 marzo
Sei Nazioni femminile 2022
ore 14, Irlanda-Galles, differita su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 16, Francia-Italia, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
Premiership
ore 16.00, Exeter-Leicester, diretta streaming su Mola.tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.