Due match importanti in chiave playoff, con Valorugby, Fiamme Oro e Calvisano che si giocano punti pesanti
Tra venerdì e sabato il Top10 manderà in campo due recuperi decisamente interessanti e importanti per la lotta playoff. Con il Petrarca ormai matematicamente certo del primo posto restano tre posti playoff da distribuire, e tre delle cinque formazioni che se li contendono giocheranno nei recuperi.
Venerd’ alle 19.10 il Valorugby riceve i Lyons, in un match che per i padroni di casa si presenta come una sfida dove puntare senza mezzi termini al bottino pieno, ai cinque punti. Piacentini ormai tranquilli a salvezza raggiunta, ma già diverse volte in stagione capaci di fare qualche sgambetto alle big.
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario del Top10
L’altra sfida sabato alle 15.00 vedrà il Calvisano impegnato in trasferta a Roma contro le Fiamme Oro. Squadre a pari punti, 39, ma con i cremisi che hanno giocato due gare in più. Facile quindi capire come il match rappresenti un’occasione pesantissima per la formazione di casa di farsi spazio nella parte alta della classifica, ma anche i lombardi sanno di non poter sbagliare per avvicinare il podio della tabella.
Leggi anche: Il palinsesto completo del weekend dal 25 al 27 marzo
TOP10– recupero 2° giornata di ritorno
Venerdì 25 marzo – ore 19:10
VALORUGBY EMILIA – LYONS PIACENZA
Arb. Riccardo Angelucci (Livorno)
AA1 Filippo Russo (Treviso), AA2 Lorenzo Imbriaco (Bologna)
Quarto uomo: Alessandro D’Orsi (Napoli)
TMO: Stefano Roscini (Milano)
TOP10– recupero della 1° giornata di ritorno
Sabato 26 marzo – ore 15:00
FIAMME ORO – CALVISANO
Arb. Federico Boraso (Rovigo)
AA1 Gabriel Chirnoaga (Roma), AA2 Franco Rosella (Roma)
Quarto uomo: Francesco Pierantoni (Roma)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.