Debutto esterno per le azzurre
Il Sei Nazioni 2022 dell’Italia di Andrea Di Giandomenico prenderà il via domenica 27 marzo da Grenoble, con le azzurre in casa della Francia.
La nazionale italiana, qualificatasi al mondiale neozelandese lo scorso settembre ed attuale 8a forza del World Rugby Ranking, se la vede così contro les Bleus, terze nella classifica mondiale, nonché candidate di rilievo – assieme all’Inghilterra – per la corsa al successo nel torneo.
Leggi anche, Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 25 al 27 marzo
Dove e quando si vede Francia-Italia in tv e in streaming, nella prima giornata di Sei Nazioni femminile 2022?
La partita valida per la prima giornata del Sei Nazioni femminile 2022 Francia-Italia sarà trasmessa domenica 27 marzo (alle ore 16) in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) e in diretta streaming su SkyGo e Now.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Paolo Malpezzi, coadiuvato dal commento tecnico di Federico Fusetti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.