La meta di Danny Toala regala il successo alla franchigia isolana
Nella prima partita del sesto turno del Super Rugby Pacific, i Moana Pasifika hanno trovato un risultato storico. La franchigia isolana infatti è riuscita a cogliere la prima vittoria della sua storia battendo 24-19, al Golden Point, gli Hurricanes.
Decisiva per l’affermazione dei Pasifika, la meta messa a segno da un Danny Toala semplicemente incontenibile.
Turnover di Solomone Funaki, poi palla allo stesso Toala che anziché trasmettere al largo calcia in avanti per sé stesso. Da quel momento le sue gambe diventano un motorino incontenibile: si porta sull’ovale, ma non lo raccoglie, ne allunga ancora la corsa calciandolo coi piedi e poi, in prossimità dell’area di meta, lo raccoglie per andare oltre e resistere all’ultimo tentativo disperato della difesa degli Hurricanes.
Può esplodere la festa.
Super Rugby Pacific: i Moana Pasifika firmano l’impresa! Prima storica vittoria, battuti gli Hurricanes
A moment that will never be forgotten. @MoanaPasifika_ have arrived.#HeritageRound pic.twitter.com/Zehr2kfbkM
— Super Rugby Pacific (@SuperRugby) March 25, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.