Calcio d’inizio alle 19.10
Sospesa lo scorso 28 gennaio per nebbia – attorno alla metà della ripresa – con il Valorugby avanti 28-14, diavoli e Lyons Piacenza tornano in campo stasera alle 19.10 per il derby emiliano dell’undicesima giornata di Top10.
Il Valorugby per conquistare aritmeticamente i playoff (con un successo, i diavoli sarebbero certi della post season), i Lyons per provare a togliersi una bella soddisfazione in un finale di stagione in cui – ottenuta la salvezza – possono giocare con più tranquillità.
Le formazioni
Valorugby Emilia: Farolini; Colombo, Castiglioni, Schiabel, Bertaccini; Newton, Garcia; Amenta, Favaro, Mordacci; Gerosa, Du Preez; Randisi, Silva, Diaz
A disposizione: Gatti, Sanavia, Mattioli, Dell’Acqua, Ortombina, Messori, T. Dominguez, Paletta
Sitav Rugby Lyons: Via G; Via A, Paz, Conti, Bruno (cap); Ledesma, Fontana; Portillo, Salvetti, Petillo; Janse van Rensburg, Cemicetti; Salerno, Rollero, Acosta
A disposizione: Minervino, Actis, Salerno, Lekic, Moretto, Bance, Cissè, Biffi
Leggi anche: Sei Nazioni femminile: la formazione dell’Italia per la sfida alla Francia
Top10: la diretta streaming di Valorugby-Lyons Piacenza, recupero dell’11esima giornata
Leggi anche: Le prime novità sui testi match estivi della Nazionale italiana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.