Secondo i media francesi il giocatore starebbe discutendo con la dirigenza del club il prolungamento del contratto
Sergio Parisse sarebbe vicino a firmare un prolungamento del proprio contratto che lo vedrebbe giocare a Tolone per un’altra stagione.
Secondo il media d’Oltralpe RMC Sport, i dirigenti del club della Costa Azzurra e l’ex Azzurro starebbero discutendo i termini dell’accordo.
Leggi anche: Italia, Parisse chiarisce le cose: “Rimango per aiutare Tolone”
Il contratto di Parisse scade alla fine di giugno, al termine della presente stagione. Sembrava dovesse essere l’ultima per il leggendario numero 8, ma con il passare del tempo le cose sono lentamente cambiate, e quello che sembrava uno spiraglio su un possibile proseguimento della carriera del giocatore si è trasformata in una concreta possibilità.
Parisse lascerebbe quindi il rugby giocato a 40 anni, in concomitanza con la Rugby World Cup 2023, che si giocherà in Francia, dove il terza linea ha militato per la maggior parte della sua carriera, fra Stade Français e Tolone.
Leggi anche: Mauro Bergamasco riparte dalla Serie C: sarà direttore tecnico delle Tigri Bari
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.