Il match dei ducali sarà disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e in differita tv su Canale 20 in seconda serata
Il quindicesimo turno di United Rugby Championship vedrà le Zebre impegnate in trasferta conto i Glasgow Warriors venerdì dalle 20.30. Il match, che si giocherà allo Scotstoun, sarà il quintultimo in URC dei ducali, e li vedrà impegnati contro una squadra ampiamente in corsa per le zone nobili della classifica: al momento i Warriors sono al quarto posto con 45 punti.
I ducali sono invece reduci dallo stop interno contro i gallesi Scarlets, e si preparano a un tour de force in trasferta visto che i prossimi due impegni li vedranno a Newcastle (Challenge Cup) e contro Edimburgo il 22 aprile.
Leggi anche: Il palinsesto completo dall’1 al 3 aprile del rugby in tv e streaming
La sfida tra Glasgow Warriors e Zebre sarà disponibile in diretta streaming gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity, mentre su Canale 20 verrà offerta in differita a partire dalle 23.15.
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario dello United Rugby Championship
Venerdì 1 aprile, dove e quando si vedono le Zebre contro Glasgow in tv e streaming
United Rugby Championship – quindicesima giornata – Diretta streaming su Mediaset Infinity e differita tv su Canale 20 dalle 23.15
ore 20.25, Glasgow-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.