Ecco dove e come seguire il match delle azzurre al Lanfranchi di Parma: calcio d’inizio alle 16
Dopo l’esordio di Grenoble, il 6 Nazioni femminile 2022 dell’Italia continua a Parma. Domenica alle 16 il Lanfranchi aprirà le sue porte per la sfida che le azzurre lanceranno alla forte Inghilterra, che arriverà in Emilia per cercare il secondo successo con bonus dopo quello netto ottenuto in Scozia.
Leggi anche: Dove e quando si vede il 6 Nazioni femminile 2022 in tv e streaming
Per le azzurre compito molto difficile contro una nazionale di altissimo livello che punta a vincere tutto nel 2022 (compresa la Coppa del Mondo), ma le ragazze guidate dal CT Andrea Di Giandomenico hanno spesso stupito negli anni e vorranno provarci anche in questa occasione.
Leggi anche: Il palinesesto completo del weekend ovale
Dove e quando si vede Italia-Inghilterra in tv e in streaming, seconda giornata del Sei Nazioni femminile 2022?
La partita valida per la seconda giornata del 6 Nazioni femminile 2022 Italia-Inghilterra sarà trasmessa domenica 3 aprile (alle ore 16) in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su SkyGo e Now.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Paolo Malpezzi, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea De Rossi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.